Innova Servizi

OUR CONTACTS


Via Appia Nuova 882, Roma
+39.3474908594
+39.3930725712

Consulenza Informatica, Progettazione, Privacy e sicurezza dati.

SOLUZIONI
  • INFORMATICHE
SU MISURA

null

CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA

null

FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE

null

SISTEMI DI BACKUP AUTOMATIZZATI

null

ASSISTENZA INFORMATICA PER PRIVATI

null

PROGETTAZIONE RETI INFORMATICHE

null

ASSISTENZA REMOTA

CONTRATTI DI ASSISTENZA

Innova Servizi fornisce diverse tipologie di CONTRATTI di ASSISTENZA INFORMATICA.
Lo scopo è quello di garantire una manutenzione ordinaria dei tuoi apparati e interventi rapidi e mirati al miglior prezzo e nei tempi migliori.
L’obiettivo è non fermare la tua produttiva ma essere per la tua azienda un partner tecnico veloce e affidabile.
I punti salienti dei nostri contratti sono:
– sopralluogo e analisi delle apparecchiature
– garantire la perfetta gestione e organizzazione dei tuoi sistemi informatici
– una manutenzione che preveda malfuzionamenti
– interventi rapidi da remoto e se necessario in loco.

SICUREZZA INFORMATICA

Analizziamo le vulnerabilità, i rischi, le minacce o gli attacchi che potresti subire, valutando quale sistema di protezione sia più adatto ed efficace al tuo caso.
La protezione dagli attacchi informatici comporta azioni di vari livelli, partendo da quelle più semplici come utilizzare Nas, Storage, Server (riposti in luoghi sicuri) fino all’autenticazione e autorizzazione degli utenti collegati. Il successo può essere determinato dalla robustezza del software di base applicativo, affidabilità degli apparecchi informatici e degli ambienti in cui sono riposti.

Attraverso l’innovazione e i miglioramento dei sistemi informatici offriamo una partnership che porti innanzitutto una maggiore produttività aziendale.

VANTAGGI DI UN CONTRATTO DI ASSISTENZA

sistemi di backup automatizzati per non perdere mai i tuoi dati;
aggiornamenti, verifiche, prove tecniche e check periodi;
risparmio economico, tagli ai costi di gestione e personale tecnico a chiamata;
priorità degli interventi, consulenza specifica , comodità e trasparenza.

ROLL OUT

Installazione o Sostituzione del parco macchine aziendale.
Migrazione o ristrutturazione del piano IT.
Gestione della pianificazione di roll-out, controllo e analisi di eventuali malfuzionamenti durante l’installazione, riduzione dei tempi di disagio derivanti dalle attività di roll out

NETWORKING

Sistemi di rete cablate, wi-fi o miste.
Un sistema di rete cablate è un insieme di collegamenti e impianti fisici che permettono l’interconnessione tra uno o più edifici.
Innova attraverso un sopralluogo gratuito progetta e installa
impianti di cablaggio strutturato, destinati a supportare la realizzazione di diversi tipi di reti:
rete lan, rete telefonica, impianto di video sorveglianza.
Per ridurre costi di cablaggio e installazione, valutiamo ove necessario, l’organizzazione di reti wi-fi ( o miste) che permettano la copertura in più aree interne o esterne all’attività.

FORMAZIONE

Nei contratti di assistenza della Innova Servizi è compresa la formazione tecnica per un migliore utilizzo degli strumenti informatici.
Computer, tablet, stampanti sono strumenti di lavoro indispensabili. Non solo per chi conduce un’azienda.
Ciò che ci distingue è la tempestività dell’intervento e l’impegno nel risolverlo nel minor tempo possibile e con la minima spesa.

I NOSTRI CONTRATTI DI ASSISTENZA INFORMATICA

CONTRATTO DI ASSISTENZA

BIMESTRALE
RICHIEDI PREVENTIVO
  • 6 interventi (con cadenza bimestrale) in sede
  • controllo funzionalità hardware e software
  • controllo funzionalità altri apparati
  • pulizia interna dei pc (annuale)
  • rapporto intervento dettagliato

CONTRATTO DI ASSISTENZA

TRIMESTRALE
RICHIEDI PREVENTIVO
  • 4 interventi (con cadenza trimestrale) in sede
  • controllo funzionalità hardware e software
  • controllo funzionalità altri apparati
  • pulizia interna dei pc (annuale)
  • rapporto intervento dettagliato

CONTRATTO DI ASSISTENZA

PACCHETTO ORE
RICHIEDI PREVENTIVO
  • interventi su richiesta con priorità
  • risposta alla chiamata 18/24h
  • possibilità intervento da remoto e/o in sede
  • installazione strumenti compresa
  • rapporto intervento dettagliato

CONTRATTO DI ASSISTENZA

REMOTA
RICHIEDI PREVENTIVO
  • interventi su richiesta con priorità
  • intervento in tempo reale (ove possibile)
  • installazione strumenti compresa
  • possibilità di programmazione interventi
  • rapporto intervento dettagliato
color
https://www.innovaservizi.it/wp-content/themes/maple/
https://www.innovaservizi.it/
#d8d8d8
style1
default
Loading posts...
/home/um14ukjh/domains/innovaservizi.it/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
off
off